3 Dicembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Rompete le righe a Monterosi: saluti e baci tra società, staff e giocatori

1.597 views

Dopo due sedute di allenamento post play off c’è stato il tradizionale ‘rompete le righe’ in casa Monterosi Fc.
Il tecnico D’Antoni, il diesse Donninelli e il presidente Luciano Capponi hanno chiuso ufficialmente la stagione 2016-2017 col saluto ai giocatori protagonisti, nonostante tutto, di una grande stagione.
Un po’ di torello nel riscaldamento e poi partitella finale a ruoli invertiti, l’ultima presso il Marcello Martoni almeno per l’annata 2016-2017. Al triplice fischio di mister D’Antoni brindisi collettivo  con un po’ di birra nello spogliatoio e qualche coro da stadio dedicato alla mascotte del gruppo: Aziz Sagnini.
Poi è entrato il presidente Luciano Capponi che ha ringraziato e salutato tutti i componenti della rosa e lo staff tecnico.  Il numero uno biancorosso non si è perso d’animo per la beffa subita domenica scorsa ed è pronto a ripartire più carico di prima, Lega Pro o serie D che sia: “Grazie a tutti quei giocatori che dopo questa lunga stagione sono diventati più uomini”.
Ha preso la parola anche il diesse Emiliano Donninelli che regala un applauso nei confronti di tutti i protagonisti: “Come di consuetudine ci siamo riuniti ed abbiamo fatto un confronto con i ragazzi della stagione. E’ stato un pomeriggio di festa a testimonianza che si creato un bel gruppo. La società è soddisfatta dell’impegno e della serietà dimostrata da questi calciatori. Ora ci prendiamo una vacanza, andiamo a vedere qualche partita e dalla prossima settimana ci vedremo per programmare il futuro”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email