3 Marzo 2021

MonterosiFC

Official Web site

Tour de force Monterosi: next stop Savoia. Donninelli: “Affrontiamo una delle squadre più attrezzate”

358 views

Il tour de force del Monterosi Fc passa per il Giraud di Torre Annunziata. Dopo il successo nel recupero infrasettimanale con l’Afragolese la compagine biancorossa è chiamata alla quarta partita nel giro di dodici giorni. Ancora una trasferta insidiosa dopo quelle di Formia e Carbonia perché il Savoia è una delle grandi candidate alla vittoria finale. Se Costantini e compagni arrivano da un numero ravvicinato di partite questa volta sono i campani a non disputare un match ufficiale da due settimane visto il match saltato con la Nuova Florida.
Un Savoia che ha cambiato pelle negli ultimi due mesi e che aumenta la considerazione del direttore sportivo Emiliano Donninelli: “Affrontiamo una delle squadre più importanti del girone per rosa e tradizione. E’ vero che li abbiamo battuti all’esordio, vero che hanno avuto qualche problemino che li ha portati a cambiare sia l’allenatore che molti giocatori della rosa ma proprio per questo sappiamo di trovarci di fronte ad un avversario ancora più motivato e pronto a giocarsi un bivio importante della loro stagione. Il Monterosi sta ritrovando la condizione dopo i 40 giorni di stop. E se da una parte non è facile sostenere partite così ravvicinate sia per il recupero degli infortunati che per il lavoro settimanale dall’altra ci aiuta a riprendere il ritmo partita in modo più veloce”.
Non partiranno per Torre Annunziata Berardi, Caon, Cancellieri oltre allo squalificato Petti. Arbitra il signor Fabrizio Arcidiacono di Acireale. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Savoia con l’acquisto del ticket al costo di 5,49 euro.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email