
Non c’è un attimo di respiro per il Monterosi Fc che dopo la buona prova del Giraud di Torre Annunziata cerca l’ottava vittoria interna consecutiva. Di fronte un Cassino reduce dal pareggio beffa a tempo scaduto nel derby con l’Insieme Formia. Un avversario che non va assolutamente sottovalutato vista la lunga imbattibilità che ha portato i ciociari a collezionare sei pareggi ed un successo nelle ultime sette giornate.
Il Monterosi arriva all’appuntamento dovendo sicuramente fare i conti con il minutaggio di tutta la rosa reduce da cinque gare in due settimane. Mister D’Antoni potrà contare sui rientri di Alessio Petti dalla squalifica e di Cancellieri dopo la botta rimediata con l’Afragolese.
All’andata terminò a reti bianche. Arbitra la sfida il signor Francesco Burlando di Genova coadiuvato da Ernesto dell’Isola di Sapri ed Antonio Aletta di Avellino.
A partire dalle 14.30 di domani sarà possibile assistere alla gara integrale in diretta streaming sulla pagina Facebook del Monterosi Fc a seguito del pagamento di un ticket di € 5,49.
Gradita ospite del pomeriggio una troupe di Rai Sport per la trasmissione ‘C Siamo’.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
More Stories
Domani il recupero con la Vis Artena: fissata al 14 marzo Latina-Monterosi
Monterosi Fc-Vis Artena: precisazione sugli accrediti
D’Antoni: “Crederci sempre e rosa profonda: ecco la nostra forza”