E’ già vigilia di campionato. Mercoledì pomeriggio infatti è in programma il turno infrasettimanale valido per la 10ma giornata d’andata di serie D. Il Monterosi Fc è di scena al Trastevere Studium. Sarà l’occasione per vedere ancora una volta i presidenti delle due società Luciano Capponi e Pierluigi Betturri uno a fianco all’altro dopo i precedenti incontri che hanno dato vita ad una sorta di sinergia strategica tra i due club.
Ma i riflettori saranno puntati soprattutto sulla squadra che deve confermare i progressi delle ultime uscite nonostante contro la Lupa Roma non sia arrivata l’intera posta in palio. Di fronte un Trastevere che non sembra sbagliare un colpo in questo avvio di stagione. Il diesse biancorosso Daniele Prosia sa benissimo che ci vorrà un super Monterosi domenica pomeriggio: “A Trastevere servirà una grande prestazione ma se ripetiamo la gara di domenica porteremo via punti. Contro la Lupa Roma la nostra squadra ha prodotto una grande prestazione. Bisogna solo essere più cinici sotto porta. Il Trastevere non è una sorpresa, quando c’è dietro una società organizzata ed un ottimo allenatore i risultati arrivano sempre”.
Venti i convocati dal tecnico Carlo Perrone che non avrà a disposizione il solo Salvatori. Fischio d’inizio alle ore 14.30. Il match sarà diretto da Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento