27 Novembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Un altro ex Monterosi tra i prof: Giuseppe Marcianò invia la maglia al Martoni

419 views

Gradito regalo quello che nei giorni scorsi è arrivato nello spogliatoio del Monterosi Fc.
A riceverlo in prima persona è stato il preparatore dei portieri Fabio Morelli il quale ha mostrato a tutti la maglia del Frosinone inviata da Giuseppe Marcianò. Il portiere classe 2000, cresciuto nelle giovanili della società ciociara, è stato il protagonista di una grande stagione lo scorso anno a Monterosi ed ora è stato inserito nel roster portieri della prima squadra gialloblu agli ordini di Alessandro Nesta.
Dopo Mazzoleni anche un altro ex numero uno del Monterosi finisce tra i professionisti: “Il rendimento di Peppe lo scorso anno – racconta il preparatore portieri Fabio Morelli – è stato molto importante e costante. Peccato non aver chiuso con la ciliegina sulla torta della vittoria del campionato. Sono molto felice per lui e per questa importante meta conquistata sperando sia solo un punto di partenza. Ora arriva la parte più complicata e se posso dargli un consiglio gli dico di andare oltre le difficoltà, di non mollare mai di continuare sempre ad allenarsi. Alla lunga il lavoro serio paga”.
Mastrantonio ed Esposito hanno già debuttato tra i professionisti. Ora Peppe Marcianò aspetta con ansia il suo momento. Morelli scommette su di lui: “Aver giocato in un campionato difficile come la serie D gli ha tirato fuori sicurezza nei propri mezzi soprattutto in una grande realtà come Monterosi. Credo e mi auguro che entro i prossimi 2-3 anni possa essere protagonista anche tra i prof. E quello sarà il momento in cui dovrà allenarsi di più ed essere bravo a lasciarsi gli errori alle spalle”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email