Tre successi e tre sconfitte. Bottino in perfetta parità per le compagini del settore giovanile Monterosi Fc. Il club biancorosso può festeggiare la seconda vittoria stagionale dell’Under 15 elite sul campo dell’Atletico Fiuggi. La rete di Carello vale anche il sorpasso in classifica sui diretti avversari. I biancorossi di mister Corino raggiungono la Totti al quintultimo posto in classifica e possono prepararsi con maggiore entusiasmo e tranquillità allo scontro diretto di domenica prossima con la Tivoli. Vincono anche i pari età provinciali. I ragazzi di mister Casella espugnano il campo della Jem S.Soccer grazie al rigore di Montani e la rete di Giambartolomei.
A Fregene invece esce sconfitta la Juniores Nazionale battuta 4-2 dall’Atletico Fiuggi. Le reti di Pellecchia e Paoloni non bastano al Monterosi di mister Oliva che avrà l’opportunità di rifarsi nel recupero di campionato in programma domani pomeriggio ore 14-30 a Latina.
Settima sconfitta consecutiva per l’Under 17 elite che paga purtroppo lo scotto della categoria, forse la più difficile e competitiva di tutto il panorama giovanile regionale. I biancorossi piegati 4-0 dalla Lodigiani.
A consolarci è invece l‘Under 16 regionale che prosegue il proprio inseguimento alla vetta. Un gol per tempo di Gubbiotto e Fiaschetti consentono alla squadra di mister Cavezzi di superare il Futbolclub e di restare in scia delle due battistrada Honey e Totti S.S.
Il palinsesto delle giovanili è chiuso dal 3-2 subito dal Monterosi Under 14 regionale in casa della Totti. Formaggi riesci in un primo momento a recuperare la gara ma i romani capitalizzano al meglio le occasioni create. Di Maida, al quarto centro stagionale, il punto del 3-2 finale.

𝗥𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗿𝗼𝘀𝗶 𝗙𝗰 𝟮𝟯-𝟮𝟰 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲

JUNIORES NAZIONALE
ATLETICO FIUGGI-MONTEROSI FC 4-2
Pellecchia
 Paoloni

UNDER 17 Elite
LODIGIANI-MONTEROSI FC 3-0

UNDER 16 Reg
MONTEROSI FC-FUTBOLCLUB 2-1
31’Gubbiotto (1t)
32′ Fiaschetti (2t)

UNDER 15 Elite
ATLETICO FIUGGI-MONTEROSI FC 0-1
⚽️Carello

UNDER 15 Prov
JEM S.SOCCER ACADEMY-MONTEROSI FC 0-2
⚽️Montani rig.
⚽️Giambartolomei

UNDER 14 Reg
TOTTI S.S.-MONTEROSI FC 3-2
⚽️Maida
⚽️Formaggi

ECCELLENZA FEMM.
TRASTEVERE-MONTEROSI FC 7-0

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento