27 Novembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Under 17 Monterosi Fc, Stenbock: “A Palocco grande impresa”. Sabato debutto U14 regionale

277 views

Una rimonta pazzesca da 3-1 a 3-4 in inferiorità numerica. La compagine Under 17 elite del Monterosi ha vissuto una domenica da incorniciare grazie ad una vittoria epica in casa del Palocco. I ragazzi guidati in panchina da mister Nicolò Stenbock partono bene con la rete di Fulginiti poi l’immediato ribaltine del Palocco che in meno di mezz’ora prima dell’intervallo realizza tre reti. I biancorossi tornano al riposo in inferiorità numerica per il rosso ad Usai ma nella ripresa torna in campo un’altra squadra quando tre colpi di testa, due di Fiaschetti ed uno di Moltif regalano al Monterosi Fc un successo insperato.
Una reazione d’orgoglio l’ha definita il tecnico dell’Under 17 Nicolò Stembock che si prepara ad un’altra importante sfida in programma domenica prossima alle ore 15.00 ancora una volta in trasferta sul campo del Fiumicino: “Le cose non si erano messe nel modo giusto – racconta il tecnico del Monterosi – Nell’intervallo sono riuscito a toccare le corde giuste, diciamo che mi sono fatto sentire oltre ad aver sistemato la squadra, seppur in inferiorità numerica, nella maniera che ci permettesse di attaccare gli spazi. Ai ragazzi ho fatto capire che per giocare a questo sport ci vogliono gli attributi. Fortunatamente siamo riusciti a fare gol da angolo su un movimento provato in allenamento. Loro si sono innervositi e ne abbiamo approfittato. Siamo riusciti a compiere una bella impresa, sarà difficile ripeterla però spero che capiscano quale atteggiamento bisogna avere in un campionato difficile come quello dell’elite. Insomma spero che ci faccia da spinta a cominciare dalla trasferta di Fiumicino”.

Dopo il turno di stop forzato tornano in campo nel fine settimana Juniores Nazionale impegnata nella trasferta umbra mentre l’Under 16 elite attesa dalla difficilissima trasferta sul campo del Tor di Quinto mentre l’Under 15 andrà sul campo della Boreale Don Orione.
Esordio per l’Under 14 regionale del tecnico Cataldo Leonetti sabato pomeriggio in casa contro l’Etruria.


PROGRAMMA GARE 24/25 OTTOBRE MONTEROSI FC
SERIE D 25/10    14.30
    
MONTEROSI FC-T.N.FLORIDA    
Campo ‘Martoni’-  Monterosi – Via dello Sport snc

JUNIORES NAZIONALE  24/10    15.30    
TIFERNO LERCHI-MONTEROSI FC
Campo ‘Comunale’- Via dello Sport Loc. Pistrino – Citerna

UNDER 17 Elite  25/10    15.00    
FIUMICINO 1926-MONTEROSI FC
Campo ‘Desideri P.’ -Via Balsofiore,2 – Fiumicino

UNDER 16 Elite  24/10    17,15    
TOR DI QUINTO -MONTEROSI FC
Campo ‘Testa V. e P.’- Via del Baiardo,25-Roma (Tor di Quinto)

UNDER 15 Elite  25/10    08,30    
BOREALE DON ORIONE-MONTEROSI FC
Campo ‘Don Orione’- Via della Camilluccia, 120-Roma (Camilluccia)

UNDER 14 Reg   24/10    18,00    
MONTEROSI FC ETRURIA CALCIO            
Campo ‘Martoni’-  Monterosi – Via dello Sport snc

Print Friendly, PDF & Email