Dopo la bella vittoria sul Trastevere,  il Monterosi Fc è chiamato alla seconda trasferta isolana della stagione. Sabato pomeriggio ore 14.30, i biancorossi saranno in campo sul sintetico di San Teodoro per l’ostico match contro il Budoni. I sardi, al quintultimo posto della classifica, non arrivano da un momento positivo: quattro ko nelle ultime cinque partite per Spano e compagni che all’andata uscirono sconfitti dal Martoni per 2-1 con reti di Alonzi e Nohman dopo l’iniziale vantaggio di Farris.
La squadra di Mariotti sta viaggiando col vento in poppa ma il direttore sportivo Emiliano Donninelli non vuole sottovalutare assolutamente l’avversario: “Ci aspettiamo una partita insidiosa sia per il periodo di magra di risultati del Budoni sia perchè all’andata ci hanno fatto una grossa impressione. Possiedono giocatori importanti come Spano e Varela su tutti.  Da parte nostra dovremo cercare di proseguire la marcia intrapresa nelle ultime tre settimane. Infine non ci dimentichiamo un altro fattore fondamentale. Quando ci sono tre gare in una settimana c’è sempre una percentuale d’incognita dei risultati che si alza perchè c’è uno sforzo maggiore a livello mentale e fisico”.
Assenti ancora Simone Piano ed Ador Gjuci. La carovana biancorossa si trasferirà questo pomeriggio col volo delle 14,25 per Olbia. Arbitra il signor Giovanni Agostoni di Milano. Fischio d’inizio sabato alle ore 14.30.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento