3 Dicembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Danilo Piroli: “Monterosi farà bene. Giusto partire in anticipo dopo una lunga pausa”

290 views

Tra le certezze della nuova stagione del Monterosi Fc c’è senza dubbio Danilo Piroli. Il diesse Emiliano Donninelli e mister David D’Antoni hanno messo il difensore santamarinellese, autore di un’ottima annata, al centro del progetto tecnico biancorosso.

Dal ritiro di Roccaporena Piroli ci racconta le sue prime impressioni: “Siamo ripartiti da una buona base dello scorso anno. Speriamo di lavorare ancora bene e migliorare quelle piccole sbavature che ci sono state. Concordo con la decisione della società di ripartire un po’ prima. Dopo questa lunga pausa è giusto prepararsi bene a livello fisico e mentale. Il ritiro è inoltre un momento dove si può trovare l’amalgama giusta tra nuovi e vecchi. Insomma è un momento importante della stagione”.

Il traguardo è sempre ambizioso anche se Danilo Piroli è uno che tiene sempre i piedi ben a terra: “Quella passata è stata un’annata importante, l’obiettivo è quello di fare bene ma ripetersi è sempre difficile. Non credo mai alle voci che considerano un girone più facile dell’altro. Quello dello scorso anno è stato molto equilibrato”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email