26 Ottobre 2020

MonterosiFC

Official Web site

E’ arrivato il bomber: Giacomo Lucatti è del Monterosi Fc

427 views

Il Monterosi Fc è lieta di dare il benvenuto a Giacomo Lucatti.
Attaccante toscano classe 1992, Lucatti si è messo in evidenza nelle ultime due stagioni di serie D mettendo a segno ben 29 reti in appena 51 presenze. Un score che fa ben sperare il club biancorosso già da qualche settimana sulle tracce del calciatore che completerà il reparto offensivo del quale fanno già parte Sowe, Sivilla e Squerzanti.
Dopo le esperienze in D con Sinalunghese, Seregno e Ghivizzano, Lucatti è pronto per l’avventura Monterosi: “Sono arrivato in un ambiente organizzato ed ambizioso dove ci sono tanti giocatori forti. E’ vero mi sono affermato all’età di ventisei anni da quando feci 25 reti in Eccellenza con la Sinalunghese quando vincemmo i play off di Eccellenza e salimmo in serie D dove, l’anno successivo arrivai a quota dodici. I restanti 17 sono quelli della passata stagione fino alla pausa per il Covid. Cercavo una squadra che potesse disputare un campionato di vertice ed il Monterosi rientra in questo requisito”.
Oggi primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Lucatti, senese doc, potrebbe tornare a giocare un girone  che conosce bene: “E’ un girone molto livellato. Quest’anno le toscane si sono rinforzate tutte e se dovessimo capitare in questo raggruppamento ci sarà da battagliare”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email