15 Gennaio 2021

MonterosiFC

Official Web site

Il 2021 del Monterosi Fc parte da Formia: le indicazioni per la diretta streaming

309 views

Il Monterosi Fc riparte dall’Insieme Formia. Il primo appuntamento del 2021 per i biancorossi di mister D’Antoni è fissato per mercoledì 6 gennaio allo Stadio Comunale Washington Parisio di Formia sul campo della matricola biancazzurra che ha iniziato bene il suo ritorno in serie D con 13 punti in otto gare, una in meno della squadra del presidente Luciano Capponi che guida la classifica del girone G con 23 lunghezze.
Una gara che regalerà sicuramente molte insidie sia per il valore dell’avversario sia perché c’è una sosta di mezzo che porta sempre qualche incertezza in più alla ripresa delle ostilità.
L’hanno ripetuto nei giorni scorsi sia il tecnico che il vice capitano Davide Buono: il Monterosi è atteso da un mese di gennaio molto importante con cinque gare nell’arco di tre settimane che si concluderanno allo scontro diretto del Francioni contro il Latina. Partire con il piede giusto e mantenere l’imbattibilità sarà fondamentale.
La diretta streaming dell’incontro Insieme Formia-Monterosi Fc, fa sapere il club pontino, sarà trasmessa in sul sito ufficiale www.ssdinsiemeformia.com attraverso l’acquisto di un ticket di 5 euro (servirà la registrazione al sito per effettuare l’acquisto). Per accedere direttamente alla procedura di iscrizione ed acquisto ticket basterà cliccare qui.

Print Friendly, PDF & Email