Il Monterosi Fc è lieta di comunicare che il sig. Raniero Brunelli sarà alla guida della Juniores Nazionale per la stagione 2017-2018. Il 42enne tecnico di Civita Castellana arriva al Martoni dopo aver allenato la medesima categoria nella Flaminia. In mezzo alle due annate in rossoblu c’è da annotare il campionato juniores sulla panchina dell’Orvietana. Il nuovo allenatore succede a mister Corrado Maida che resta nei quadri tecnici della scuola calcio biancorossa.
Entusiasta dell’incarico, Raniero Brunelli parla così della sua nuova avventura: “Monterosi è un trampolino di lancio per la mia carriera. Approdare qui è l’ambizione di tantissimi allenatori, parliamo di una piazza importante a livello provinciale e regionale, lo ha dimostrato negli ultimi due anni. Ringrazio la società per l’opportunità concessa. Da avversario ho incontrato lo scorso anno una squadra organizzata con un buon tasso tecnico. Speriamo di avere lo stesso materiale della passata stagione per disputare un campionato di primo piano”.
Dopo il lancio in prima squadra di giovani come Lommi e Sabatini, il Monterosi Fc ed ora lo stesso Brunelli sperano di ripetere l’identico percorso della passata stagione: “Per esperienza personale ho cercato sempre di dare qualcosa alla prima squadra. Due anni fa ci sono riuscito con Massaini e Bragalone, ad Orvieto con Cutigni, Tatta e Bottoni, e dunque spero di riuscirci anche quest’anno a Monterosi. Da parte mia c’è tutto l’interesse e tutto l’impegno per regalare a mister Ferazzoli qualche giocatore da inserire in futuro nell’organico della prima squadra”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento