Weekend da ricordare per il settore giovanile del Monterosi Fc che, eccezion fatta per le due squadre elite, ottiene quattro vittorie su quattro.
La prima soddisfazione arriva dalla Juniores Nazionale che riscatta subito il ko di Trastevere con un successo sulla Vis Artena firmato Marini e Paoloni. I ragazzi di Sergio Oliva arrivano a quota 16 agganciando al decimo posto il Team Nuova Florida.
Chiusura d’anno in casa dell’Academy Ladispoli in piena lotta per la vetta occupata con una lunghezza in più dall’Atletico Fiuggi.
Abbiamo detto delle due sconfitte raccolte dalle squadre elite Under 17 ed Under 15. Il Monterosi allenato da mister Cerbella esce da Villalba con un netto 3-0 mentre la squadra di Corino viene sconfitta 5-2 in casa della Totti Soccer School. Inutile la doppietta di Carello. Under 17 chiuderà il 2019 in casa con la capolista Città di Ciampino. Domenica prossima sfida fondamentale per la corsa salvezza dell’Under 15 che riceverà al Martoni l’Ostiamare.
Torniamo alle note liete del fine settimana: colpaccio dell’Under 16 regionale corsara a Civitavecchia grazie ad un’autorete di D’Alessio. Quinta vittoria consecutiva per la truppa di mister Cavezzi che resta in scia della capolista Totti Soccer, in testa con due lunghezze di vantaggio sui biancorossi. Il Monterosi chiuderà il 2019 sabato in casa contro il Sabazia.
Vince anche l’altra categoria regionale degli Under 14. I ragazzi di mister Maida infilano un secco 3-0 al Fiumicino, uno scontro diretto che permette al Monterosi di uscire dalla zona calda retrocessione ora distante quattro punti. Fasciani ed una doppietta di Feliziani mettono la firma sul secondo successo consecutivo. Anche qui come per l’Under 16 c’è un doppio incrocio col Sabazia in programma sabato pomeriggio prima della sosta.
Successo e quarto posto anche l’Under 15 provinciale che supera di misura il Villalba grazie ad una rete del solito Giambartolomei. Seconda vittoria di fila per i biancorossi di mister Casella chiamati a chiude il 2019 in casa del G.Castello.
Sconfitta con grande onore quella subita dall’Eccellenza Femminile. Coraggio, voglia e determinazione sono il nostro scudetto nonostante i zero punti in classifica.

𝗥𝗜𝗦𝗨𝗟𝗧𝗔𝗧𝗜 𝗚𝗔𝗥𝗘 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗘𝗥𝗢𝗦𝗜 𝗙𝗖 𝟭𝟰/𝟭𝟱 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘 𝟮𝟬𝟭𝟵
SERIE D
MONTEROSI FC-CANNARA 1-0
⚽ Petti

JUNIORES Naz.
MONTEROSI FC-VIS ARTENA 2-1
⚽ Marini
⚽ Paoloni

UNDER 17 Elite
VILLALBA OCRES-MONTEROSI FC 3-0

UNDER 16 Reg
CIVITAVECCHIA 1920-MONTEROSI FC 0-1
⚽aut. D’Alessio

UNDER 15 Elite
TOTTI SS-MONTEROSI FC 5-2
⚽⚽ Carello

UNDER 14 Reg.
MONTEROSI FC-FIUMICINO 1926 3-1
⚽Fasciani
⚽⚽Feliziani

UNDER 15 Prov.
MONTEROSI FC -VILLALBA OCRES 1-0
⚽Giambartolomei

ECCELLENZA FEMMINILE
MONTEROSI FC-ATLETICO MORENA 1-3

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento