Ultime battute del ritiro di Cascia-Rocca Porena per il Monterosi Fc. La squadra di mister Mariotti svolgerà domani l’ultima doppia seduta prima di trasferirsi domenica 12 agosto ad Amatrice dove alle ore 16.00 è in programma il Triangolare di beneficenza con Trastevere e Calcio Flaminia.
Il ricavato della manifestazione (prezzo biglietti 10 euro per gli adulti, 5 per le donne ed ingresso gratuito per i bambini) andrà a sostegno della società calcistica Asd Amatrice.
Previste tre gare da 45′ minuti ciascuna. Nella prima gara si affronteranno in un anticipo di derby Monterosi Fc e Calcio Flaminia. Chi perde affronterà nel secondo mini match il Trastevere. Al termine delle tre partite andrà di scena il Terzo Tempo per i team partecipanti, un momento significativo dove oltre alla premiazione della vincitrice sarà consegnato un riconoscimento alla società Asd Amatrice aggiudicatasi, nella passata stagione, il campionato di Seconda Categoria. Un appuntamento da non perdere che vedrà protagonisti sport e solidarietà.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento