Vigilia della sesta di ritorno per il Monterosi Fc che domani pomeriggio, ore 14.30 al Martoni, affronterà i pistoiesi dell’Aglianese. Formazione quella toscana da prendere con le molle perchè reduce da sette risultati utili consecutivi (cinque pareggi e due successi). Anche all’andata servì una rete nel finale di Simoncelli per riuscire a stanare la difesa neroverde.
La vittoria di Pomezia ha riportato i biancorossi a più quattro sul Grosseto col quale è previsto un bel faccia a faccia domenica 16 febbraio. Motivo per il quale la capolista ha l’obbligo di evitare altri passi falsi interni dopo l’ultimo 2-2 nel derby con la Flaminia.
Nel momento clou del campionato arrivano anche buone notizie dall’infermeria che si è definitivamente svuotata. Sta bene pure Alessio Petti che contende un posto ai tre titolari delle ultime domeniche. Davanti solito ballottaggio a quattro tra Roberti, Sciamanna, Pippi e Persichini che nelle ultime due gare sono tutti partiti almeno una volta dal primo minuto. Unica assenza sulla destra quella di Manuel Angelilli fermato dal giudice sportivo.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Lipizer di Verona, fischietto esperto ma che non ha mai incontrato sulla sua strada le due formazioni. Per lui in stagione la direzione in questo raggruppamento di Albalonga-Flaminia (2-0).
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento