Stagione conclusa per la Juniores Nazionale del Monterosi Fc che sabato scorso ha chiuso il sipario del campionato con un bel pareggio in casa dell’Aprilia Racing vincitore del girone e promosso direttamente alle fasi finali.
I biancorossi di mister Sergio Oliva chiudono il girone H all’ottavo posto con 32 punti con un girone di ritorno dove sono stati raccolti ben 18 punti. Segnale di un miglioramento netto quello compiuto dai ragazzi sotto la guida del tecnico ronciglionese arrivato all’inizio di dicembre: “Bella chiusura, siamo contenti della crescita fatta. Si è visto col lavoro dei ragazzi che sono stati a migliorarsi, ad avere più convinzione di se stessi e dei loro mezzi. Sono contento, forse partite come quelle di Aprilia non si sarebbero riuscite nemmeno a giocare fino a qualche mese fa, ora c’è la personalità”.
Per mister Oliva il bilancio della stagione è più che positivo: “Io devo parlare dei quattro mesi miei, quindi siamo oltre la sufficienza perché, come ho già ripetuto, ho notato un netto miglioramento di questo gruppo”.
La juniores Monterosi Fc non andrà in vacanza ed anche se i biancorossi sono rimasti fuori dalla fase play off continueranno a lavorare al Marcello Martoni agli ordini di mister Oliva: “Con la società stiamo definendo il programma di lavoro in quest’ultimo mese dove innanzitutto continueremo a collaborare con la prima squadra attraverso il classico allenamento congiunto ad inizio settimana. Poi svolgeremo qualche amichevole con società di Eccellenza e Promozione per dare qualche stimolo in più ai ragazzi”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento