26 Ottobre 2020

MonterosiFC

Official Web site

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA CALCIO DEL MONTEROSI FC – NO FAIR NO PLAY – Accademia dei Campioni

743 views

Attraverso l’ordinanza regionale del 2 luglio, la Regione Lazio ha riaperto le attività relative agli sport di contatto. Via libera dunque al calcio e agli sport di squadra. Anche la scuola calcio del Presidente Capponi si prepara alla grande riapertura e lo fa confermando le proprie certezze. Dato l’ottimo lavoro svolto nelle stagioni precedenti, Selena Mazzantini sarà per il terzo anno consecutivo alla guida dello staff tecnico della Scuola Calcio del Monterosi FC e, per il sesto anno, il Monterosi Fc conferma responsabile organizzativo della scuola calcio Ilaria Alice Mancini. Ci si prepara così a riprendere l’attività in totale sicurezza, rispettando le regole di igiene e convivenza disposte per una corretta profilassi atta a fronteggiare l’emergenza Covid.

ISCRIZIONI

Sarà possibile iscriversi recandosi presso segreteria della struttura in via dello Sport:

Lunedì, martedì e venerdì pomeriggio dalle 16,00 alle 18,30.

Mercoledì e giovedì mattina dalle 10,00 alle 12,00

o, in alternativa, prenotando un appuntamento al numero 3515515289.

Ma la prima grande novità è che a breve sarà possibile svolgere le pratiche d’iscrizione anche online, sul sito del Monterosi Fc, comodamente da casa propria.

OPEN DAY

Si riparte, e lo si fa con gli attesissimi Open Day. Il 31 agosto e il 3 settembre alle 17,30 i tecnici del Monterosi Fc vi aspettano presso il campo sportivo Marcello Martoni, muniti di certificato medico in corso di validità, oltre all’autocertificazione anti covid e alla liberatoria compilate, che riceverete via email prenotando il vostro open day all’indirizzo:

tesseramentoscuolacalcio@monterosifc.com

Inizio corsi lunedì 7 settembre

Per info 3515515289

 

 

Print Friendly, PDF & Email