Dopo tre pareggi (tutti per 2-2) è arrivato il primo successo della Juniores Nazionale. Il Monterosi Fc supera 2-0 il Città di Anagni grazie alla doppietta di Francesco Manoni che finalizza il grande lavoro messo in opera dalla squadra di mister Fabio Gagliardi che pensa già al prossimo impegno: “Ci sono stati dei miglioramenti ma dobbiamo lavorare sulla falsariga di quanto iniziato a fare il 16 agosto. Abbiamo già dimenticato la vittoria e pensiamo già alla sfida di sabato a Trastevere. Manoni? Ci sta dando una mano sotto l’aspetto della mentalità e della personalità e non dei contenuti in mezzo al campo. Questo è il suo compito”.
Dopo il pari all’esordio a Civitavecchia per gli Under 17 del Monterosi arriva il primo successo stagionale nel debutto casalingo. I ragazzi di mister Gianni Cavezzi superano 2-1 la Lupa Roma. Tiziano Marini sblocca la gara dopo dieci minuti. Cruciani raddoppia alla mezz’ora. I romani accorciano nella ripresa ma i biancorossi portano a casa i tre punti che li proiettano a quota 4 prima del derby, ancora di nuovo al Martoni, di domenica prossima contro il Montefiascone (10.30).
Nove gol al debutto, altri otto nella seconda giornata. Gli Under 15 del Monterosi Fc si sbarazzano per 8-0 della Leocon e guidano la classifica a punteggio pieno insieme a Montespaccato, Vis Aurelia, Totti S.S. e Sport City Roma. I ragazzi di mister Cerbella chiudono il primo tempo avanti di cinque gol (doppietta di Ferreri, Manzella, Crocicchi e Fantilli). Nella ripresa arrivano la doppietta di Gentilucci, salito a quota sei reti in due partite, e Bigonzoni. Domenica prossima ore 9.00 scontro diretto con lo Sport City Roma.

RISULTATI GARE 06-07 OTTOBRE 

📌JUNIORES NAZIONALE
MONTEROSI FC-CITTA’ DI ANAGNI 2-0
⚽️⚽️ Manoni

📌UNDER 17 reg.
▶️MONTEROSI FC-LUPA ROMA 2-1
⚽️ Marini
⚽️ Cruciani

📌UNDER 15 reg.
▶️MONTEROSI FC-LEOCON 8-0
⚽️ ⚽️ Ferreri
⚽️ Manzella
⚽️ Crocicchi
⚽️ Fantilli
⚽️⚽️ Gentilucci
⚽️Bigonzoni

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento