26 Gennaio 2022

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Ufficiale: dalla Fiorentina arriva Andrea Milani

Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Milani.

Considerato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, Andrea è un esterno d’attacco cresciuto nell’As Roma per poi approdare nell’ACF Fiorentina per disputare i campionati Under.

E oggi approda con entusiasmo nella favola Monterosi Tuscia: “Sicuramente per me è un percorso di crescita e desidero con i miei nuovi compagni di vincere il più possibile e di portare al più presto i punti necessari per raggiungere il nostro obiettivo di permanenza in categoria.

Quali sono i motivi che ti hanno indotto a scegliere i biancorossi?

Monterosi è la piazza giusta per noi giovani per metterci in mostra e per crescere: abbiamo l’opportunità di migliorare grazie all’esperienza dei compagni e del mister che già mi conosceva e sono felice che mi abbia voluto nella sua squadra e spero di ripagare la sua fiducia e quella di tutto il club: ho, infatti, conosciuto anche il presidente e il direttore ed entrambi mi hanno fatto una grande impressione. È una famiglia”.

Oggi Andrea ha svolto il suo primo allenamento con il Monterosi Tuscia

Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 210 views