Weekend agrodolce per le formazioni dell’agonistica Monterosi Fc: vincono le due squadre regionali, ancora sconfitte invece le compagini elite insieme alla Juniores Nazionale che viene piegata di misura nella ripresa dal Ladispoli, una delle prime forze del girone.
Identico risultato di 0-3 quello rimediato dal Monterosi Under 17 ed Under 15 rispettivamente contro Città di Ciampino ed Ostiamare. Si fa sempre più difficile la posizioni di classifica delle due squadre di Cerbella e Corino che proveranno con l’anno nuovo ad invertire il trend.
Sesta vittoria consecutiva per l’Under 16 regionale che fa un sol boccone del Sabazia e mantiene la seconda posizione alle spalle della Totti S.S. al momento avanti di due lunghezze. La squadra di mister Gianni Cavezzi sblocca la gara al 7′  con Gentilucci. Al 17′ e tre minuti più tardi Gubbiotto e Fantilli mettono al sicuro il risultato. Prima dell’intervallo però c’è spazio per la doppietta di Digiammarino. Nella ripresa è accademia da parte del Monterosi Fc che arrotonda sul 6-0 grazie alla rete siglata da Herasymovskj.
Vola l’Under 14 regionale di mister Corrado Maida che dopo un avvio un po’ incerto ha cominciato a macinare punti ed avversari. Terza vittoria consecutiva su un campo al limite della praticabilità a causa delle forti piogge cadute nella mattinata. Monterosi sotto di un gol alla fine del primo tempo, per la terza gara di fila segna tre gol nella ripresa. A segno Maida, Feliziani (quarto gol nelle ultime 3 gare) e il 2007 Lorenzo Amore.
Finisce la serie positiva dell’under 15 provinciale sconfitta dal G.Castello. Weekend concluso da bel regalo che si sono fatte le ragazze dell’Eccellenza femminile pareggiando la prima gara del girone di ritorno con la Lupa Frascati. In rete per il punto dell’1-1 la nostra Chiara Catalini.

RISULTATI AGONISTICA MONTEROSI FC
SERIE D
SANDONATO TAVARNELLE-MONTEROSI FC 0-0

JUNIORES Naz.
A. LADISPOLI-MONTEROSI FC 1-0

UNDER 17 Elite
MONTEROSI FC -CITTA’DI CIAMPINO 0-3

UNDER 16 Reg 
MONTEROSI FC-SABAZIA CALCIO 6-0

UNDER 15 Elite
MONTEROSI FC-OSTIA MARE 0-3

UNDER 14 Reg.
SABAZIA CALCIO-MONTEROSI FC 1-3

UNDER 15 Prov.
G.CASTELLO-MONTEROSI FC 0-3

ECCELLENZA FEMMINILE
MONTEROSI FC-LUPA FRASCATI 1-1

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento