Ieri pomeriggio è iniziata anche la nuova stagione della Juniores del Monterosi Fc.
Ben 35 i calciatori agli ordini del tecnico Arnaldo De Cresce il quale successivamente, dopo il ritiro di Pizzoferrato, dividerà i due gruppi che parteciperanno ai campionati nazionale e regionale.
Dopo il primo giorno di scuola ecco le prime impressioni del nuovo tecnico biancorosso pronto a questa bellissima avventura: “Squadra nuova, tutta da scoprire. Sono comunque ragazzi che dimostrano serietà e voglia di lavorare. Sono venuto qui sposando appieno la causa del No Fair No Play. Il comportamento e la disciplina pagherà anche a livello di punti durante il percorso della stagione, vuoi per le squalifiche, vuoi per il processo di crescita e maturazione dei ragazzi. Questa è la base poi arriva tutto il resto”.
Partenza il 2 settembre fino al 7 per il ritiro di Pizzoferrato. Prima uscita stagionale domenica mattina contro il Ronciglione United. Sempre a Monterosi, il 9 settembre ore 15: al Martoni arriverà l’Accademia Calcio Roma. La preparazione chiuderà con un’altra amichevole il fine settimana successivo prima del debutto ufficiale nel campionato nazionale previsto per il 23 settembre in casa contro l’Sff Atletico.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento