Si avvicina l’inizio della nuova stagione in casa Monterosi Fc. Meno di un mese di vacanza per staff tecnico e squadra e poi si ricomincerà a fare sul serio. Nel frattempo che il diesse Emiliano Donninelli insieme al presidente Capponi ed al nuovo allenatore Fabrizio Ferazzoli definiscano la nuova rosa sono emerse le date che sanciranno sia l’inizio della preparazione fisica sia quelle delle stagione ufficiale.
Il Monterosi Fc si radunerà al Marcello Martoni il prossimo 20 luglio. Tre giorni di singole sedute prima dello start per il ritiro che si svolgerà dal 24 luglio al 5 agosto con allenamenti sempre presso il centro sportivo di Monterosi e sosta dei calciatori presso il Resort ‘Il Casale’ di Anguillara Sabazia.
Il primo impegno ufficiale è previsto per il 30 luglio: il Monterosi infatti, come 2° classificata al campionato di serie D, parteciperà al primo turno della Coppa Italia Tim Cup vinta lo scorso anno dalla Juventus. Per questo motivo i biancorossi salteranno i primi due turni (preliminare e 1° turno eliminatorio) della Coppa Italia di serie D entrando in corsa direttamente ai Trentaduesimi alla fine di settembre.
L’inizio del campionato è previsto invece per il 3 settembre 2017.

Le date della stagione 2017-2018 del Monterosi Fc

Raduno: 20 luglio
Ritiro: dal 24 luglio-5 agosto (Monterosi-Anguillara)
Serie D:
inizio 3 settembre e termine 6 maggio;
Tim Cup: inizio 30 luglio. Finale 9 maggio
Coppa Italia Serie D
: inizio 20 agosto e finale 20 maggio (Monterosi salta turno preliminare e 1° turno accedendo direttamente ai 32esimi)

Ufficio stampa Monterosi Fc

Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento